Benedetta Parodi: grande spavento per la figlia Matilde
Vai al contenuto

Non sei iscritto?

--Oppure--

Accedi

“Sono bloccata, non posso uscire”: spavento per Benedetta Parodi a causa della figlia Matilde

Benedetta Parodi

Grande spavento per Benedetta Parodi: la figlia Matilde è rimasta bloccata e nessuno riusciva a tirarla fuori.

Sono giorni un po’ complicati per Benedetta Parodi. Oltre al piccolo inconveniente con il gas, la conduttrice di Bake Off Italia si è presa un grande spavento a causa della figlia Matilde. La ragazza è rimasta bloccata e nessuno riusciva a tirarla fuori. Ovviamente, la disavventura è stata condivisa sui social.

Benedetta Parodi: grande spavento per la figlia Matilde

Dopo l’imprevisto e la conseguente discussione con Fabio Caressa, Benedetta Parodi si è trovata a fronteggiare un’altra situazione poco piacevole. Questa volta, la conduttrice di Bake Off si è presa un grande spavento a causa della figlia Matilde. La ragazza è rimasta chiusa in bagno e c’è voluto un bel po’ di tempo per tirarla fuori.

Ciao, come state? Io sono stata meglio. Sono attualmente bloccata in bagno, non posso uscire, la porta è chiusa. L’unica persona a casa è mia madre che non mi sta rispondendo, mi sa che dovrò vivere qua, dovrò trasferirmi, questa da oggi in poi sarà casa mia“, ha dichiarato Matilde sui social.

Matilde Caressa è salva: è merito di Natan

Quando Matilde è riuscita a farsi sentire da mamma Benedetta, le due hanno provato a unire le forze per aprire la porta del bagno. La Parodi, non riuscendo a tirare fuori la figlia, ha avuto un lampo di genio: chiedere aiuto a Natan. Non sappiamo chi sia l’uomo, ma possiamo dire che è stato in grado di portare in salvo la giovane Caressa.

Sono riuscita ad uscire dal bagno, grazie Natan che mi hai liberato“, ha esclamato Matilde tornata in salone. Fortunatamente, la situazione si è risolta per il meglio e lo spavento può essere definitivamente archiviato.

Riproduzione riservata © 2024 - PC

ultimo aggiornamento: 27 Novembre 2024 17:01

I commenti dei nostri lettori

0 Commenti
Più vecchi
Più recenti
Feedback in Linea
Visualizza tutti i commenti

“Non voglio clienti che vanno a risparmio”: le pretese assurde di un famoso chef